Convenzioni e Assicurazioni

  • Home
  • La Clinica
  • Convenzioni e Assicurazioni
La Clinica

Le nostre Convenzioni e Assicurazioni

Clinica Torre Eva ha stipulato diversi accordi con le principali assicurazioni italiane per poter offrire agli assistiti condizioni vantaggiose su tutte le prestazioni oculistiche. Per avere maggiori informazioni consulta questa pagina oppure scrivici tramite il modulo che trovi in fondo alla pagina.

Compagnie assicurative convenzionate

Clinica Torre Eva è convenzionata con le principali compagnie assicurative e fondi integrativi. Tra queste vi sono:

Fasi
Fasi Open
Assidai
Previmedical
RBM Salute
Generali
Poste Assicura
Aon Hewitt
Assirete
Myrete
Fisde
Cesare Pozzo
SAS
AXA
In Salute
Sani.In.Veneto
My Assistance
Nobis

Informazioni e procedure

Di seguito rispondiamo alle domande più frequenti da parte di chi è iscritto a un'assicurazione e vorrebbe utilizzarla per poter usufruire dell'intervento di laser agli occhi convenzionato.

  • Come faccio a sapere se ho una convenzione?
    In questa pagina sono elencate tutte le assicurazioni e fondi con cui Clinica Torre Eva ha stipulato delle convenzioni. Per maggiori informazioni chiamare il nostro Centro Prenotazioni al numero verde gratuito 800123909 oppure telefonare alla centrale operativa della sua assicurazione che le fornirà informazioni dettagliate riguardo agli estremi della polizza sanitaria in suo possesso e sulla convenzione in essere con Clinica Torre Eva.
  • Come funziona il pagamento tramite convenzione?
    Il pagamento dei trattamenti per i pazienti che possiedono una polizza sanitaria attiva può avvenire in 3 modi: con la forma diretta, con la forma diretta aperta e con la forma indiretta.
    • La forma diretta prevede che la compagnia assicurativa si faccia carico del pagamento totale delle spese relative ai trattamenti, senza nessun anticipo da parte dell'assistito.
    • La forma diretta aperta comporta il versamento di una quota, chiamata franchigia, a carico dell'assistito.
    • La forma indiretta viene applicata a tutti i pazienti che possiedono una polizza sanitaria attiva e prevede la possibilità di usufruire di tariffe agevolate su tutti i trattamenti effettuati in clinica.

L'autorizzazione da parte della compagnia assicurativa è necessaria per poter procedere con la forma diretta e diretta aperta, si consiglia quindi di contattare la centrale operativa dell'assicurazione di riferimento per richiedere l'apertura della pratica.

Hai bisogno d'informazioni?

Ti risponderemo il prima possibile